Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Facebook Instagram

WHATSAPP +39 370 3650162

EMAIL info@regalasalute.it

 

Curare gli spazi in maniera naturale

Il giardino del benessere

Anche le piante a basso contenuto di polline

Il Cedrus Deodara, con la sua forma a cappello da mago, questo maestoso albero ha arti forti ma delicati che si estendono lateralmente. Uno dei migliori alberi da arrampicata per bambini, è particolarmente bravo ad assorbire le basse frequenze.

Il Bambu’ Cileno (Chusquea Culeou) aiuta a mascherare il rumore con foglie a forma di lancia che frusciano nella brezza.

La Clematide (Clematis Armandii) ha fiori bianchi meravigliosamente profumati e un basso numero di pollini. Molto adatto per recinzioni o pergolati.

Foxglove (Digitalis),con i suoi fiori a forma di campana fungono da tazze che lo trattengono all’ interno, utilissimo anche per essere posizionato dietro muretti.

Agrifoglio femmina a margine d’ argento (Ilex Aquifolium Argentea Marginata) ha un effetto nullo nei confronti delle allergie.

Li Africano Ly (Agapanthus), è una piante audace che ridurrà al minimo i livelli di polline.

L’ Alloro Portoghese (Prunus Lusitanica), pianta molto adatta agli spazi stretti, se posizionata vicino ad una fonte di rumore come una strada può smorzare il suono.