Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Facebook Instagram

WHATSAPP +39 370 3650162

EMAIL info@regalasalute.it

 

Letture consigliate

Pulire al naturale di Fiorenzo Bresciani per l' Associazione Uomini Casalinghi

Ricette semplici ed ecologiche per la casa e il bucato senza l'utilizzo di prodotti tossici e inquinanti

Per ottenere un pulito splendente dobbiamo per forza intossicarci e inquinare?

Questo libro ci conduce in modo leggero e divertente a scoprire le alternative più efficaci e sicure per le pulizie domestiche, nel pieno rispetto dell'ambiente e della salute.
Nasce dalla necessità di difendersi dall'aggressione chimica di detersivi, spray, deodoranti, e biocidi responsabili dell' inquinamento indoor, una delle maggiori cause delle alterazioni del nostro sistema immunitario, con conseguenti sensibilizzazioni ad allergie e intolleranze.
Un valido prontuario di rapida consultazione, con tutti i consigli pratici e i trucchi del mestiere, raccolti nel corso degli anni alla ricerca e dall' esperienza dall' Associazione Uomini Casalinghi, corredato da ricette per l'autoproduzione, schede di approfondimento e istruzioni per risparmiare tempo e denaro.
Un vero e proprio vademecum ecologico per districarsi in modo creativo tra le faccende domestiche.
L'Associazione Uomini Casalinghi è divenuta molto popolare negli ultimi anni grazie alla presenza in numerosi talkshow e trasmissioni televisive, propone una maggiore partecipazione dell' uomo nella gestione dei figli e delle faccende domestiche, si è regolarmente costituita nel 2003 dopo 10 anni di attività.
Vi aderiscono quasi 4500 uomini che, a tempo pieno o solo parziale si dedicano alle faccende domestiche.
Il suo contributo è stato decisivo nella scelta del Governo Italiano di estendere i benefici di una legge in favore delle casalinghe, e che riguarda la previdenza e gli infortuni, anche agli uomini casalinghi.
E' tra i membri effettivi dell'Organizzazione Europea che raggruppa tuti i movimenti delle donne casalinghe.