Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Cliccando accetta si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Facebook Instagram

WHATSAPP +39 370 3650162

EMAIL info@regalasalute.it

 
 

Resi

RESO ESTETICO

Regala Salute garantisce il reso senza penali delle piante acquistate online, al netto delle spese di ritiro, qualora, al ricevimento dei prodotti (ed entro 2 gg),il cliente non dovesse essere soddisfatto per qualsiasi motivo (estetica della pianta, qualità percepita, etc.).

Il cliente può chiedere il rimborso dell’ordine, senza fornire alcuna giustificazione, facendosi carico della spedizione della merce nello stesso imballo con il quale l’ha ricevuta, o, in alternativa, prenotando un ritiro tramite nostro corriere (nel qual caso saranno stornate le spese di ritiro dal rimborso dell’ordine).

Per comunicare l’intenzione di effettuare un Reso Estetico, è sufficiente contattarci ai nostri recapiti (E-mail: assistenzaclienti@regalasalute.it – Cellulare e WhatsApp: +39 370 3650162) oppure compilare il seguente form, comunicando il numero d’ordine di riferimento e specificando se si intende provvedere a spedire la merce autonomamente o si preferisce il ritiro tramite nostro corriere.

 

RESO MOTIVATO CON SOSTITUZIONE PIANTA

Regala Salute garantisce il ritiro, a proprie spese, della pianta che dovesse arrivare danneggiata e l’immediata sostituzione con altra pianta della stessa tipologia (o diversa tipologia, in base alle disponibilità, previo accordo con il cliente).

Si richiede, per attivare il Reso Motivato, di inviare ai nostri recapiti (E-mail: assistenzaclienti@regalasalute.it – Cellulare e WhatsApp: +39 370 3650162) oppure tramite il seguente form, una foto comprovante lo stato dell’imballo alla ricezione e una foto della pianta in esso contenuta, indicando sempre il numero d’ordine cui si fa riferimento.